Camera di Commercio di Potenza e la Regione Basilicata lanciano nuovo bando per le Reti d’impresa

Camera di Commercio di Potenza e la Regione Basilicata lanciano nuovo bando per le Reti d'impresa

Camera di Commercio di Potenza e la Regione Basilicata lanciano nuovo bando per le Reti d'impresaLa Camera di Commercio di Potenza e la Regione Basilicata sono intenzionate a dar vita ad un nuovo bando, cofinanziato al 50%, per complessivi 150.000 euro al fine di agevolare le “Reti d’impresa“. Il contratto delle Reti di impresa è in grade di generare maggiore efficienza, flessibilià e creatività con l’ausilio di agevolazioni finanziarie e fiscali, ottenendo vantaggi in termini commerciali, tecnologici e per l’internazionalizzazione.

Il nuovo bando si inserisce appieno nel programma ”Obiettivo Basilicata 2012”, appena sottoscritta da Regione Basilicata, Confindustria Basilicata e Cgil, Cisl e Uil, che prevede, tra i suoi obiettivi, di riconoscere e supportare le aggregazioni territoriali di imprese tra cui le reti.

Questo nuovo modello consente alle aziende di collaborare, scambiare informazioni e prestazioni, esercitare attivita’ comuni pur mantenendo ciascuna la propria autonomia e accedendo ad una serie di agevolazioni finanziarie, fiscali e amministrative”, sottolinea il presidente dell’Ente camerale Pasquale Lamorte. Maggiori informazioni sul sito www.pz.camcom.it