Pavia: corsi di formazione Paviasviluppo

Dopo il successo ottenuto in Oltrepò, l’11 aprile prende il via anche in Lomellina il percorso di formazione rivolto a imprenditori, titolari di negozi ed esercizi pubblici. Sono quattordici gli incontri ed organizzati da Paviasviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio, che da aprile a giugno propongono momenti formativi per sviluppare ed acquisire competenze a tutti gli attori e gli operatori commerciali dei distretti della Lomellina. 

Il primo incontro di sensibilizzazione “La rete dei commercianti per la promozione del territorio” è in programma l’11 aprile alle ore 21.00, presso la Biblioteca Civica di Sannazzaro de Burgundi. L’incontro è aperto ad operatori del settore del commercio, artigianato, turismo, agricoltura, ai cittadini, agli amministratori e alle associazioni impegnate nella promozione del territorio e delle eccellenze locali

I corsi di formazione partiranno dal 16 aprile e saranno dedicati ad approfondire le tecniche di vendita, i bilancio e il controllo economico, le tecniche espositive prezzi e assortimenti, la gestione ordini e il magazzino, internet come veicolo di promozione. 

I corsi sono gratuiti e per partecipare occorre iscriversi a: PAVIASVILUPPO tel. 0382393261;[email protected].
Il programma completo dei corsi è sul sito camerale.

Fonte: camcom.gov.it