Online il nuovo sito della Cassa Nazionale del Notariato

E’ online il nuovo sito istituzionale della Cassa Nazionale del Notariato, realizzato per offrire uno strumento efficace di comunicazione tra la Cassa sia nei confronti dei suoi iscritti sia dei cittadini.

Esso si propone di trasferire i valori dell’Istituzione: la solidarietà pura, il sostegno alla funzione pubblica, il welfare d’avanguardia, che hanno caratterizzato la Cassa del Notariato da quasi cento anni. Un sito rinnovato sotto diversi aspetti, a cominciare dalla grafica e dalla modalità di consultazione.

Tre le aree principali corrispondenti ai settori di attività dell’Ente: Previdenza, Assistenza, Patrimonio immobiliare. Ad esse si aggiungono una sezione Chi Siamo, cui è affidata la descrizione della storia, delle finalità e del funzionamento della Cassa ed una News in cui sono raccolte le ultime notizie e i numeri del Bollettino che, a partire dall’anno 2013, sarà prodotto in formato cartaceo solo per i pensionati e per gli stakeholders.

Importanti informazioni alla categoria e ai cittadini vengono dalla vetrina immobiliare, con l’elenco e i dettagli delle unità in vendita (Roma, Torino, Palermo) e con i contatti di riferimento.

Fonte: notariato.it