COMMERCIALISTI DI MILANO, SE AVETE UNA PARTITA IVA, QUESTO ANNUNCIO E’ PER VOI!

L’annuncio di oggi selezionato dal portale Monster.it è rivolto ai commercialisti con partita Iva.

Ecco il dettaglio dell’annuncio:

Descrizione annuncio:

Il nostro cliente è un importante e affermato Studio Professionale sito in Milano centro e gestito da validi professionisti. La consulenza contabile, amministrativa e fiscale convive con cura, attenzione e dedizione per il cliente. Per implementare l’organico, ricerchiamo una risorsa come

PRATICANTE o DOTT. COMMERCIALISTA con P.IVA

Posizione e requisiti
Il profilo: vogliamo incontrare un tirocinante o un Dottore Commercialista con una breve esperienza che voglia dedicarsi alla professione.

La persona: metodica e analitica per gestire al meglio tutti gli adempimenti, volenterosa e curiosa nell’approfondire la legislazione, orientata alla cura e all’attenzione verso il cliente.

Il ruolo: sarà il braccio destro del titolare supportandolo in tutti gli adempimenti fiscali e contabili delle diverse aziende clienti. In un ambiente in cui la formazione e la crescita professionale sono parte integrante della filosofia aziendale, lo spirito di iniziativa, la volontà, e un pizzico di ambizione permetteranno una giusta autonomia.

Per partecipare alle selezioni
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata.
Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale.
Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Riepilogo annuncio

Settore
Commercialista con partita Iva

Livello di carriera
Laurea

Codice Riferimento
1533 AMM31

Sede di lavoro
Milano

Per maggiori informazioni, collegarsi su Monster.it