AMI L’ARREDAMENTO DEI BAMBINI? HAI UN CAPITALE DA INVESTIRE? PROVA CON UN FRANCHISING MONDO CAMERETTE

Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo dell’arredamento.

Mondo Camerette, il brand è l’unico store interamente dedicato alle camerette: dall’armadio al lampadario, ricerca franchisee in tutta Italia. Ogni candidato verrà valutato, nella tutela dell’immagine del brand, da un team dirigenziale. Una volta verificati i requisiti fondamentali, sarà assistito in tutte fasi del progetto.

Siete inesperti? Nessun problema, il franchisor garantisce la formazione, lo start-up, e il proseguimento del progetto in piena tranquillità. Inoltre l’apertura del punto vendita sarà supportata da una campagna pubblicitaria su tv nazionali, emittenti radio locali e da un personaggio di caratura nazionale.

Quanto mettere allora sul piatto della bilancia per diventare un franchisee Mondo Camerette? L’investimento iniziale ammonta a 25 mila euro, le prospettive di ritorno sono commisurate all’afflusso di clientela previsto e all’ubicazione dell’attività.

Per maggiori informazioni  Mondo Camerette.it