Agente specializzato in farmacia, cercano te!

Come abbiamo ribadito spesso, la professione di agente è una delle più ricercate dalle aziende, soprattutto per la possibilità di avere collaboratori a partita Iva.
E, dall’altra parte, essere agente permette spesso di gestire le proprie giornate liberamente, ottimizzando i tempi e organizzando il lavoro in maniera più dinamica.

Ma, se nella maggior parte dei casi diventare agente non chiede una particolare preparazione, almeno non a livello di corso di studi, esistono specializzazioni che, invece, necessitano di personale altamente qualificato.

Un esempio è dato dagli agenti che operano nel settore farmaceutico.
Oltre alle doti comunicative, e all’esperienza maturata sul campo, infatti, in questo caso occorre essere particolarmente ferrati sui prodotti che si presentano ai clienti, per poter dare loro risposte specifiche e precise, oltre ad utilizzare le terminologie tecniche esatte.

Questo è il profilo ricercato da un’azienda leader nel settore cosmetico che, per la sua espansione a livello nazionale, è alla ricerca di agenti monomandatari per il canale dedicato alla farmacia.

Per ottenere maggiori informazioni, occorre collegarsi al sito Monster.it.