SEI DIPLOMATO IN RAGIONERIA E CERCHI LAVORO? LEGGI QUI!

L’opportunità di lavoro selezionata oggi da Infoiva dal portale Monster.it riguarda i diplomati in ragioneria della zona di Pavia.

Ecco il dettaglio dell’annuncio:

START People S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – Filiale di Pavia, seleziona giovani diplomati in Ragioneria per inserimento presso importante azienda farmaceutica di Pavia.

Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria, esperienza anche minima maturata c/o uffici amministrativo/commerciale, buona capacità in contabilità generale e ottime conoscenze delle basi di ragioneria (verifica fatture e bolle, redazione bilanci, archiviazione, pagamenti, RI.BA, registrazioni in partita doppia, aumenti percentuali, ammortamenti, analisi voci di bilancio,calcolo tassi di interesse e IVA acquisti e vendite); conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo serietà, discrezione, precisione e affidabilità. E` necessario il possesso di patente/auto e residenza nei pressi di Pavia.
Ai fini della selezione sarà fondamentale aver conseguito la piena sufficienza in tutte le meterie tecniche e in matematica durante l`ultimo anno di studi. Il candidato dovrà inoltre garantire massima disponibilità per sporadica attività lavorativa c/o il reparto produttivo per conoscere in modo più approfondito l`attività dell`azienda.

Offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e prospettive di continuità e stabilità con retribuzione al di sopra della media di mercato.

Sede di lavoro: Pavia

Riepilogo Annuncio

Azienda
Start People SpA – Agenzia per il Lavoro

Località
Pavia 27100, Lombardia Italia

Settore
Tutti

Contratto
Full Time
A progetto

Per saperne di più, Monster.it.