Dolcemente, il franchising per cake designer

 

Un format pensato su misura per gli aspiranti Boss delle Torte tra i fornelli di casa. Dolcemente è la catena di franchising specializzata nella vendita di utensili specifici, libri, ingredienti e idee regalo per chi desidera trasformarsi in un vero e proprio cake designer.

Impastare, infornare e decorare dolci e patisserie mignon non è mai stato così semplice: Dolcemente è infatti un negozio tecnico e altamente specializzato in prodotti ad uso professionale, ma che possono essere acquistati e utilizzati anche da chi desidera cimentarsi come “pasticcere at home”. Non solo: il punto vendita Dolcemente si trasforma all’occorrenza in un vero e proprio laboratorio dove organizzare corsi si misura per la preparazione di cupcakes, la decorazione di torte, la realizzazione di opere d’arte alla crema.

Il Progetto Franchising Dolcemente è rivolto sia a professionisti del settore, come Cake Designers, sia a neofiti che, grazie alla formula “Dolcemente”, riusciranno a raggiungere in breve tempo ottimi risultati. L’investimento iniziale richiesto per l’apertura di un punto vendita in franchising di Dolcemente è di 37 mila euro, con una fee di ingresso di 6 mila euro, per un punto vendita di almeno 50 metri quadri.

Per scoprire come aprire un franchising per aspiranti cake designer è possibile visitare il sito di Dolcemente.