StarLab Spettacoli, il franchising degli eventi

 

Organizzazione di eventi, show room, feste a tema e noleggio di materiale per materializzare la propria idea di business event. StarLab Spettacoli è il franchising che ti permette di intraprendere un’attività imprenditoriale nel campo dell’organizzazione e realizzazione di eventi, dedicati a ogni target.

StarLab Spettacoli opera da oltre 12 anni sul mercato, confrontandosi con competitor nazionali ed internazionali. Con una profonda vocazione all’industria dell’intrattenimento, si è formata dapprima nel settore dello spettacolo, specializzandosi poi nel settore del “divertimento“.

Per aprire un’agenzia in franchising StarLab Spettacoli l’investimento minimo iniziale richiesto è di soli 5 000 euro, che comprendono l’accesso all’utilizzo della struttura organizzativa ed informatica della casa madre (cast completo di artisti, animatori e personaggi dello spettacolo) e la fornitura di tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento dell’attività e l’organizzazioni di eventi on the ground.

Per scoprire come aprire la tua agenzia di eventi in franchising consulta il sito di StarLab Spettacoli.