Carlo Bravi nuovo dg di Fondazione Enasarco

La Fondazione Enasarco ha un nuovo direttore generale: si tratta di Carlo Bravi, un volto molto conosciuto all’interno del’azienda.
Il nuovo Dg, infatti, ha ricoperto vari ruoli nella Fondazione ed è stato in passato dirigente del servizio Affari Legali e direttore dell’Area Istituzionale, che comprende settori strategici del core business aziendale.

Enasarco ha commentato questa nuova nomina considerandola “un altro passo che si unisce ad un complessivo percorso di riorganizzazione e modernizzazione della Fondazione al fine di rispondere al meglio alle variazioni, anche normative e regolatorie, del contesto esterno e alle diverse esigenze della categoria degli iscritti gravata da una crisi che affligge l’intero Paese“.

Gli Organi di vertice hanno accolto il nuovo direttore generale con entusiasmo, tutti concordi che questa scelta rappresenti “il motore di questo rinnovamento e all’insegna della trasparenza e correttezza nonche’ piena condivisione con tutti i pubblici di riferimento delle strategie e delle azioni messe in atto dalla Fondazione“.

Vera MORETTI