Teleserenità, il franchising dà una mano agli anziani

L’aumento della percentuale di popolazione anziana in Italia porta sicuramente dei problemi e dei costi sociali ma, da un lato, può rappresentare un’opportunità di business per chi desiderasse aprire un’attività imprenditoriale nel campo dell’assistenza agli anziani.

Un’opportunità in questo senso la offre il franchising di Teleserenità, servizio di assistenza domiciliare ad anziani e ammalati e di telesoccorso nato ad Alessandria 20 anni fa e divenuto franchising nel 1997.

Il “Progetto Franchising” di Teleserenità è diventato un’importante realtà a livello nazionale con più di venticinque centri che dal Nord al Sud si occupano quotidianamente di organizzare ed erogare servizi qualificati di Telesoccorso, Teleassistenza, Telemedicina e di Assistenza privata ed ospedaliera principalmente ad anziani ed ammalati.

Per avviare un franchising Teleserenità è necessario un investimento iniziale di 19/22mila euro finanziabili e il fatturato medio annuo previsto è di 350/400mila euro.

Previsti un diritto di entrata variabile tra i 9mila e i 13mila euro, il versamento di canoni periodici e un percorso di formazione iniziale pratica e teorica.

Per poter ricevere ulteriori informazioni, è possibile dare un’occhiata al sito di Teleserenità.