L’oro di Damiani approda anche a Mosca

damiani

Momento “d’oro” per i gioielli italiani targati Damiani.

Affacciata sulla centralissima Stoleshnikov Pereulok di Mosca, infatti, è appena stata inaugurata la 65esima boutique del brand, apprezzassimo non solo nei confini nazionali, ma anche all’estero.
Dal 6 marzo, dunque, uno dei marchi più esclusivi, per quanto riguarda i gioielli italiani, ha fatto il suo debutto in una delle vie che ospitano i migliori brand internazionali e fulcro del turismo di alto livello.

Guido Damiani ha dichiarato: “Questa nuova boutique Damiani rappresenta un passo importante per la nostra strategia di espansione nell’area. Stoleshnikov è la via migliore di tutta Mosca e da tempo cercavamo lì la location giusta”.

Damiani è un’azienda già nota nell’ex Urss, poiché ci sono boutique del marchio a Kiev e Odessa in Ucraina, ad Almaty e Astana in Kazakhstan, a Baku in Azerbaijan e a breve arriverà anche in Kirghizistan.

Il successo del brand è sicuramente dovuto alla capacità di accontentare i gusti di una clientela vastissima e variegata, considerando che il Gruppo Damiani comprende, nel suo nutrito carnet, marchi come Salvini, Alfieri & St. John, Bliss, Calderoni e la catena di gioielleria e orologeria di alta gamma Rocca.

Impossibile non trovare un gioiello capace di accontentare anche la persona più esigente.

Vera MORETTI