La lingerie di La Perla parla russo

Anche la lingerie mira ad est: Società Italia, azienda distributrice di numerosi brand del lusso, ha infatti stipulato un accordo con La Perla, il marchio di lingerie di lusso Made in Italy, con l’obiettivo di portare la griffe italiana ad espandersi nel territorio dell’ex Unione Sovietica.

Dalla stagione Autunno-Inverno 2013/14 tutti i più famosi marchi del brand, ovvero La Perla PAP, La Perla Villa Toscana, La Perla Black Label, Studio La Perla, Anna Club e Nero Perla, approderanno nelle migliori boutique multibrand presenti in Russia.

La Perla, dunque, conferma la sua fama di marchio di alta moda dedicato all’intimo, grazie ad una collaborazione proficua tra professionalità sartoriale, materiali preziosi e creatività sofisticata. Caratteristiche, queste, che da sempre rappresentano quel Made in Italy che in Oriente è molto apprezzato.

Tatiana Souchtcheva, CEO di Società Italia ha dichiarato: “E’ per noi un grande motivo di orgoglio professionale e personale il nuovo accordo con una griffe così prestigiosa. E’ il modo migliore per iniziare il 2013 e festeggiare i nostri vent’anni”.

Vera MORETTI