Aurea Cash, il franchising dell’oro

I compro oro crescono come funghi, perchè sono sempre di più le persone che, a causa della crisi, sono costretti a rinunciare a beni di famiglia per recuperare un po’ di liquidità.
Il dubbio sull’onesta di coloro che gestiscono questi negozi, però, spesso rimane.

Per questo, i franchising del settore stanno acquisendo un incremento dal punto di vista della clientela, perché considerati di gran lunga più attendibili.
Un esempio è il Gruppo Aurea Cash, nato nel 2007 ed ora presente su tutto il territorio nazionale.

Chi volesse, dunque, intraprendere una nuova avventura ed entrare a far parte del franchising Aurea Cash, potrebbe approfittare di questo momento, particolarmente proficuo e in fermento.
Il gruppo si basa su una politica aziendale orientata verso il cliente, al quale vengono offerti prodotti e servizi di alto livello. Ma anche i nuovi franchisee sono tutelati ed appoggiati continuamente da un team di supporto di esperienza.

Tra i requisiti che gli affiliti devono vere, c’è sicuramente l’empatia, poiché la fascia di clienti che si rivolge ad Aurea Cash è molto ampia e va dai 18 ai 70 anni.

Il programma di affiliazione commerciale Aurea Cash propone la formula compro/vendo oro in franchising, un’attività concreta, tra le più antiche del mondo, con interessanti prospettive di guadagno.
L’approccio alla valutazione della collaborazione tra Aurea Cash e il potenziale affiliato avviene attraverso uno studio di prefattibilità basata su un’approfondita analisi del territorio.

All’affiliato Aurea Cash, il Gruppo propone:

  • Zona di esclusiva
  • Nessuna fee d’ingresso
  • Nessuna royalty per il primo anno di attività al fine di facilitare lo start up del nuovo progetto
  • Formazione e assistenza per tutta la durata del contratto
  • Supporto nella progettazione e realizzazione del layout del negozio
  • Comunicazione e pubblicità
  • Ritiro del metallo presso il punto vendita e pagamenti immediati
  • Costi di gestione poco elevati

Aurea Cash mette a disposizione quattro proposte (Diamante, Platino, Oro, Argento), ognuna diversa in base alle esigenze dell’affiliato e ai servizi di cui lo stesso vuole usufruire. Le proposte partono da un minimo di 4.500 € fino ad un massimo di 10.000 €.

Per ricevere ulteriori informazioni, collegarsi al sito Aurea Cash.