Nuovo presidente per Atema

atema

Atema, associazione di Temporary Management leader in Italia ed attiva dal 1993 a supporto delle attività dei manager italiani, ha il suo nuovo presidente.
Si chiama Angelo Deiana ed è stato nominato dall’Assemblea dei soci riunitasi Milano e che ha provveduto al rinnovo complessivo degli organi sociali per il triennio 2013-2015.

Il neoeletto ha dichiarato: “Per me è un vero onore essere stato chiamato alla presidenza di un’Associazione manageriale di grande rilievo come ATEMA. La mia azione di lavoro e di propulsione sarà in piena continuità con quella di Paola Palmerini, il Presidente uscente, che assumerà la guida del nuovo Comitato Strategico e di Indirizzo e che ringrazio fin d’ora per i traguardi che raggiungeremo insieme sulla base del Piano Strategico approvato dall’Assemblea”.

La sua elezione non ha lasciato meravigliati gli addetti ai lavori, poiché Deiana è considerato uno dei maggiori esperti di economia e finanza, nonché dei servizi professionali in Italia.
La sua nuova carica va ad aggiungersi alle altre, ovvero quelle di presidente ANPIB, Associazione Nazionale Private & Investment Bankers, e di presidente del Comitato Scientifico del CoLAP, Coordinamento Libere Associazioni Professionali.

Il nuovo Consiglio Direttivo è formato da Cesare Sacerdoti (Vicepresidente), Loris Damiani (Tesoriere), Marco Croci, Luigi Di Marco, Massimo Barbesta, Marco Grassi, Paolo Polenghi, Flavio Zelco.

Vera MORETTI