Atema, associazione di Temporary Management leader in Italia ed attiva dal 1993 a supporto delle attività dei manager italiani, ha il suo nuovo presidente.
Si chiama Angelo Deiana ed è stato nominato dall’Assemblea dei soci riunitasi Milano e che ha provveduto al rinnovo complessivo degli organi sociali per il triennio 2013-2015.
Il neoeletto ha dichiarato: “Per me è un vero onore essere stato chiamato alla presidenza di un’Associazione manageriale di grande rilievo come ATEMA. La mia azione di lavoro e di propulsione sarà in piena continuità con quella di Paola Palmerini, il Presidente uscente, che assumerà la guida del nuovo Comitato Strategico e di Indirizzo e che ringrazio fin d’ora per i traguardi che raggiungeremo insieme sulla base del Piano Strategico approvato dall’Assemblea”.
La sua elezione non ha lasciato meravigliati gli addetti ai lavori, poiché Deiana è considerato uno dei maggiori esperti di economia e finanza, nonché dei servizi professionali in Italia.
La sua nuova carica va ad aggiungersi alle altre, ovvero quelle di presidente ANPIB, Associazione Nazionale Private & Investment Bankers, e di presidente del Comitato Scientifico del CoLAP, Coordinamento Libere Associazioni Professionali.
Il nuovo Consiglio Direttivo è formato da Cesare Sacerdoti (Vicepresidente), Loris Damiani (Tesoriere), Marco Croci, Luigi Di Marco, Massimo Barbesta, Marco Grassi, Paolo Polenghi, Flavio Zelco.
Vera MORETTI
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…