Aperto in Kuwait il Cavalli Caffè

Cavalli-Cafe

Roberto Cavalli è approdato in Kuwait non con una delle sue nuove collezioni, ma con l’apertura di un locale raffinato ed elegante, chiamato semplicemente Cavalli Caffè.
La location è certamente degna dello stilista, la cui fama mondiale non ha bisogno di presentazioni: per il suo locale, cavalli ha scelto uno dei centri commerciali più lussuosi al mondo, ovvero il Mall “The Grand Avenue” di Madīnat al-Kuwait.

Ma cosa offrirà, questo spazio nuovo di zecca, ai fortunati avventori?
Oltre a brunch mattutini, pranzi leggeri ma alla moda e cene chic, tutti rigorosamente caratterizzati da cibi Made in Italy, il Cavalli Caffè darà l’opportunità di acquistare prodotti italiani confezionati in packaging preziosi ed accattivanti.

Inutile dire che gli interni del locale sono stati impreziositi da oggetti di design e dettagli che appartengono a Roberto Cavalli, come le celeberrime stampe animalier, ormai vere icone della maison.

Presentando la sua ultima creazione, Cavalli ha dichiarato: “Vivere un’esperienza piacevole grazie a cibo squisito e piacevole compagnia, sorseggiando una deliziosa tazza di caffè italiano. Questa è la filosofia del Cavalli Caffè. Volevo trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità unendole in un progetto hospitality. Credo che il Kuwait diverrà rapidamente un grande fan del mio Cavalli Caffè. In questo breve viaggio ho avuto la possibilità di conoscere lo straordinario senso estetico della gente kuwaitiana, il loro stile di vita elegante ed alla moda”.

Vera MORETTI