La nuova gamma 1&1 New Hosting

Alcuni siti internet possono risultare troppo pesanti, talvolta per picchi di traffico sulla rete o perché si stanno utilizzando applicazioni che gravano in modo consistente sulle risorse del computer. Avere un sito anaffidabile o che si carica troppo lentamente può condizionare negativamente l’immagine dell’azienda oltre ad una peggiore web esperienze personale.

1&1, azienda leader mondiale in ambito web hosting da oggi offre un servizio di hosting che garantisce performance in grado di assicurare ridotti tempi di caricamento e di attingere velocemente ai dati del database.

1&1 ha integrato una CND (Content Delivery Network) per offrire agli utenti di 1&1 New Hosting una maggiore velocità di caricamento dei contenuti. La rete CND è in grado di archiviare , su ogni cache, i contenuti statici dei siti degli utenti 1&1 dislocati in 23 luoghi del mondo, in tal modo conservando i file in un luogo virtuale più vicino al visitatore finale e quindi permettendo ai siti di caricarsi più velocemente.

Robert Hoffmann, il CEO Hosting di 1&1, commenta: “Per la maggior parte dei proprietari di siti, raggiungere un eccellente risultato finale è la priorità. Secondo molti, lo shared web hosting può significare da una parte velocità compromesse, dall’altra una complessa amministrazione dei siti basati su applicazioni web. Il nuovo 1&1 New Hosting offre soluzioni flessibili e modulabili, che garantiscono di ottenere l’ambiente di hosting ottimale per ogni, unite a performance garantite, supporto di esperti, sicurezza e miglioramenti davvero completi”.

 

Jacopo MARCHESANO