Consulenti del lavoro 2.0

consulenti-lavoro

I consulenti del lavoro hanno un nuovo portale, aggiornato sia nella veste grafica sia nel motore di ricerca, più veloce e dunque semplice da utilizzare.

A presentare la nuova veste ufficiale dei sito è stata la Fondazione Studi della categoria, che ha anche dichiarato come, per attestare la propria professionalità, la categoria abbia deciso di puntare sulla tecnologia, non solo come simbolo di competenza e capacità, ma anche come supporto ai contribuenti che necessitano di consulti e informazioni in tempo reale.

Per questo, i consulenti del lavoro, come si legge dalla nota emanata dalla Fondazione Studi, hanno deciso di “consolidare, rafforzare e rendere ancora più avanzata la nostra architettura informatica attraverso l’aggiornamento completo di tutti i nostri servizi informatici (portale, forum riservato e forum praticanti, store, web tv ecc..) e l’ottimizzazione degli strumenti utilizzati per l’erogazione dei servizi alla categoria“.

Le credenziali per accedere al portale sono le stesse utilizzate finora dagli utenti per accedere allo store della Fondazione studi.
E chi non si fosse mai registrato nello store potrà ottenere le sue credenziali seguendo direttamente la procedura di registrazione presente sul nuovo portale in home page.

Vera MORETTI