Euronics, il franchising degli elettrodomestici

EURONICS

Per avviare un franchising, ci si può affidare anche a grandi marchi, che godono anche di un battage pubblicitario sostenuto, come quello di Euronics.

Si tratta di un brand che non ha bisogno di presentazioni e che è presente su territorio nazionale con 226 punti vendita diretti e 41 franchising.
Per far parte del team, occorre impegnare almeno 5 dipendenti in una superficie media di 800 mq, che sia ubicata in area cittadina.

Euronics Italia propone tre diversi formati di punto vendita per il proprio progetto di affiliazione:

  • Euronics: punti vendita oltre gli 801mq, situati in prevalenza in centri/parchi commerciali ed anche in formula stand alone. Punti vendita con la presenza di tutte le merceologie del nostro settore.
  • Euronics City: punti vendita da 350 a 800mq situati in prevalenza in città medio e grandi e quartieri di grandi città. Punti vendita con una presenza preponderante di elettronica.
  • Euronics Point: punti vendita da 150 a 349mq, situati in comuni di medio piccole dimensioni e con una presenza di merceologie tradizionali del settore, quali grande elettrodomestico e audio/video.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Euronics.