Franchising Awards 2014

Franchising Awards 2014

Il franchising è un settore che premia l’imprenditorialità e gli imprenditori, come dimostrano i Franchising Awards 2014, che premiano le migliori aziende del settore franchising, oltre a manager e imprenditori, e che si sono tenuti a Milano nella sede di Borsa Italiana nei giorni scorsi.

Franchising Awards, giunti alla loro 14esima edizione e organizzati da WM Capital, società specializzata nel Business Format Franchising, hanno visto la partecipazione di oltre 150 tra manager, imprenditori e operatori del settore tra i principali protagonisti del franchising nazionale e internazionale.

Entusiasta il commento di Fabio Pasquali, presidente e ad di WM Capital e tra gli organizzatori dei Franchising Awards: “Siamo estremamente soddisfatti del successo del nostro evento, che ha premiato le eccellenze del franchising e la loro capacità di innovazione”.

Tra vincitori dei i Franchising Awards 2014 alcuni tra i più importanti brand del mondo del franchising come Carpisa, Nau! Kasanova. E ancora, Primadonna Collection, Quick No Problem Parking, Miss Roberta, Domotecnica.