Per i tassisti il guadagno sta nelle corna

Per i tassisti il guadagno sta nelle corna

Chi l’ha detto che i tassisti sono una categoria professionale che se la passa male? Qualche piccola soddisfazione, non solo economica, ce l’hanno anche loro grazie… all’adulterio.

Questo, almeno, è quanto emerge dai risultati del nuovo sondaggio condotto su 11000 membri di Victoria Milan, uno dei maggiori siti di incontri online per persone sposate e impegnate in cerca di avventure: un numero significativo di infedeli usa il taxi per incontrare l’amante. Infatti, secondo i calcoli svolti da Victoria Milan, gli europei che tradiscono il partner spendono in media 104,94 euro al mese per il mezzo di trasporto preferito per raggiungere le location degli incontri adulteri. Con grande gioia dei tassisti.

La maggior parte dei traditori intervistati, il 40%, dice di preferire il taxi a qualsiasi altro mezzo quando si tratta di adulterio. La metro è usata dal 32%, l’autobus dal 16% e solo il 12% salta su un tram. Tra le persone che affermano di usare il taxi, il 62% spende in media 30 euro a tratta per incontrare l’amante, il 13% spende meno di 20 euro e il 25% finisce per dare ai tassisti di turno una somma tra 30 e 60 euro.

Commenta il fondatore e amministratore di Victoria Milan, Sigurd Vedal: “Addirittura il 40% dei nostri utenti è disposto a spendere qualche euro in più per incontrare segretamente l’amante per appuntamenti illeciti. Sicuramente si tratta di denaro che vale la pena spendere perché usare il proprio mezzo espone a rischi che non si vogliono correre: qualcuno potrebbe riconoscere la macchina e quindi venire a conoscenza della relazione. Al contrario, i taxi sono sicuri e anonimi, proprio come Victoria Milan. Spendere 30 euro per un taxi che permettere di incontrare l’amante in tutta sicurezza, è una somma ragionevole e ben spesa“. Con il risultato che i tassisti di tutto il mondo si fregano le mani.

Il calcolo di quanto finisce in tasca ai tassisti è basato sui risultati ottenuti dal sondaggio condotto da Victoria Milan a livello globale (5 milioni di utenti), moltiplicati per il numero di incontri che gli infedeli hanno al mese. Il risultato è stato a sua volta moltiplicato per la somma spesa mediamente per pagare il trasporto di ogni singolo appuntamento (€31.8). Il risultato di questo calcolo mostra che i tassisti guadagnano per assurdo 209 milioni e 880mila euro grazie agli infedeli di tutto il mondo.