Flotte aziendali, a marzo l’evento per i fleet manager

Flotte aziendali, a marzo l’evento per i fleet manager

La figura del fleet manager, ovvero di colui che acquisisce e gestisce le flotte aziendali, è sempre più diffusa nelle aziende italiane anche medie e piccole. È una figura che ha bisogno di un aggiornamento costante e proprio per questo si svolgerà l’11 marzo 2015 al Palazzo del Ghiaccio di Milano la quinta edizione di Fleet Manager Academy.

L’evento destinato ai gestori delle flotte aziendali prevede diversi convegni, con tre seminari di formazione sulla gestione tecnica e il monitoraggio delle auto delle flotte aziendali, sul protocollo per la revisione della car policy aziendale e sullo stato dell’arte sull’obbligo di registrazione degli utilizzatori sulla carta di circolazione. In altri tre seminari si affronteranno i temi dell’evoluzione del rapporto tra concessionari e flotte aziendali, dell’innovazione nelle aziende e nella mobilità e dei risultati di un’indagine sulla gestione delle flotte aziendali, svolta su un campione significativo di aziende lombarde.

Durante l’edizione 2015 di Fleet manager Academy sarà anche attivo uno sportello di consulenza gratuito per informare sulla professione di fleet manager e sulle prospettive di sviluppo di carriera. Alla quinta edizione di Fleet Manager Academy offrono il proprio patrocinio gratuito la rivista Auto Aziendali Magazine e l’Aiaga (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali). I fleet manager e i gestori delle flotte aziendali delle Pmi si posso registrare online alla pagina http://www.autoaziendalimagazine.it/fleet-manager-academy-milano-2015-modulo-iscrizione/.