Grandi manovre in vista di Franchising Nord

Manca ancora più di un mese all’avvio di Franchising Nord, una delle più importanti manifestazioni italiane dedicate al franchising (Piacenza Expo, 23-24 maggio 2015), ma sono già iniziate le grandi manovre da parte dei maggiori player interessati. Del resto, Franchising Nord è l’unica fiera italiana del settore ad aver ricevuto la qualifica di “fiera internazionale” da parte dell’Aefi, l’Associazione Esposizione e Fiere Italiane.

Non è un caso, dunque, che QuickFairs – Franchising Nord e IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising abbiano ufficializzato la loro partnership e abbiano attivato questa collaborazione a vantaggio degli operatori del settore proprio a poche settimane da Franchising Nord.

Proprio durante Franchising Nord, i due partner collaboreranno strettamente per organizzare eventi e workshop riservati ai visitatori. Inoltre, in collaborazione con WM Capital – AZ Franchising ed EtaBeta, hanno avviato l’organizzazione per un workshop con aperitivo riservato a tutti i franchisor, anche non espositori, che si svolgerà presso la sede della manifestazione il 22 maggio: una sorta di anteprima di Franchising Nord e un’occasione di aggiornamento, interscambio e networking tra i player del settore.

Infine, QuickFairs assegnerà un premio a una rete di franchising espositrice; il riconoscimento sarà consegnato durante uno specifico evento di Franchising Nord che IREF Italia annualmente organizza e che, nelle due ultime edizioni, ha ricevuto il patrocinio del ministero dello Sviluppo Economico.