Grandi manovre in vista di Franchising Nord

Grandi manovre in vista di Franchising Nord

Manca ancora più di un mese all’avvio di Franchising Nord, una delle più importanti manifestazioni italiane dedicate al franchising (Piacenza Expo, 23-24 maggio 2015), ma sono già iniziate le grandi manovre da parte dei maggiori player interessati. Del resto, Franchising Nord è l’unica fiera italiana del settore ad aver ricevuto la qualifica di “fiera internazionale” da parte dell’Aefi, l’Associazione Esposizione e Fiere Italiane.

Non è un caso, dunque, che QuickFairs – Franchising Nord e IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising abbiano ufficializzato la loro partnership e abbiano attivato questa collaborazione a vantaggio degli operatori del settore proprio a poche settimane da Franchising Nord.

Proprio durante Franchising Nord, i due partner collaboreranno strettamente per organizzare eventi e workshop riservati ai visitatori. Inoltre, in collaborazione con WM Capital – AZ Franchising ed EtaBeta, hanno avviato l’organizzazione per un workshop con aperitivo riservato a tutti i franchisor, anche non espositori, che si svolgerà presso la sede della manifestazione il 22 maggio: una sorta di anteprima di Franchising Nord e un’occasione di aggiornamento, interscambio e networking tra i player del settore.

Infine, QuickFairs assegnerà un premio a una rete di franchising espositrice; il riconoscimento sarà consegnato durante uno specifico evento di Franchising Nord che IREF Italia annualmente organizza e che, nelle due ultime edizioni, ha ricevuto il patrocinio del ministero dello Sviluppo Economico.