Nuovo sportello franchising a Bergamo

Nuovo sportello franchising a Bergamo

Un nuovo sportello franchising arricchisce la rete nazionale di questi strumenti utilissimi per fare business in un momento in cui la crisi economica, benché abbia allentato la morsa, continua a far sentire i propri effetti nefasti.

Questa volta lo sportello franchising è stato aperto in Ascom a Bergamo grazie alla partnership tra Assofranchising e Confcommercio. Si tratta ancora una volta di un servizio di consulenza gratuita dedicato agli imprenditori che intendono aprire un punto vendita in franchising e segue gli altri 41 sportelli già aperti sul territorio nazionale.

Lo sportello franchising Ascom di Bergamo è il punto di contatto tra aziende affilianti e società o singoli imprenditori che vogliono aderire alla loro rete, come ricorda Pietro Bresciani, referente dello sportello franchising bergamasco: “Lo sportello franchising garantisce una consulenza su misura delle esigenze di ogni imprenditore, dall’analisi del contratto con obblighi e diritti di affilianti e affiliati, alla valutazione di ogni aspetto burocratico. Grazie all’accordo con Assofranchising, alla consulenza si affianca lo studio aggiornato su i diversi settori retail, con dati e trend, oltre alla possibilità di accedere a agevolazioni previste per l’affiliazione ai marchi soci Assofranchising”.

Del resto, il successo della formula del franchising non è una novità. Per restare alla Lombardia, visto che parliamo dello sportello franchising di Bergamo, vi sono in regione oltre 8500 punti vendita in franchising, divisi su 244 reti.

Per utilizzare il servizio dello sportello franchising di Bergamo è necessario prenotare un appuntamento telefonicamente, chiamando lo 035.4120320, oppure via mail scrivendo a [email protected].