Contributi alle imprese della provincia di Prato

Contributi alle imprese della provincia di Prato

Buone notizie per le imprese che hanno la sede legale e/o operativa in provincia di Prato. Qualora queste siano iscritte al registro imprese della Camera di Commercio della città, siano attive e, soprattutto, siano in regola con il pagamento del diritto camerale, potranno avere accesso ai contributi alle imprese destinati alle iniziative di formazione e aggiornamento professionale dei dipendenti messi a disposizione dalla Camera di Commercio stessa.

Le aziende potranno accedere ai contributi alle imprese dall’11 gennaio scorso e con essi potranno finanziare le spese per la partecipazione dei propri dipendenti a seminari o corsi tenuti da enti operanti del territorio italiano accreditati dalle diverse regioni all’esercizio dell’attività di formazione.

Le spese finanziate con i contributi dovranno essere relative a corsi che si terranno dall’1 gennaio al 31 dicembre 2016. Si tratta di contributi alle imprese che non potranno superare il 30% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 1.000 euro per ciascun dipendente partecipante ai corsi.

Le domande per accedere ai contributi alle imprese dovranno essere inoltrate entro il 31 gennaio 2017 via e-mail all’indirizzo di posta certificata [email protected]. Per maggiori informazioni relative al bando, cliccare qui.