Interessi fino al 2% con il Libretto supersmart di Poste Italiane

Interessi fino al 2% sul nuovo libretto supersmart di Poste italiane. Tutte le caratteristiche del nuovo prodotto offerto dalle poste.

Interessi fino al 2%, ecco come averli

Poste italiane S.p.A. presenta il suo nuovo libretto supersmart 270 giorni. Il libretto postale è da sempre una scelta sicura per i risparmiatori. Anche se a volte hanno un rendimento basso, garantiscono comunque un rendimento annuale. Tuttavia Poste italiane si rinnova sempre e propone un nuovo prodotto: Supersmart 270 giorni.

Promettono bene anche i tassi previsti pari al 2% sulle somme accantonate. Ai clienti che versano la nuova liquidità sarà riconosciuto il tasso del 2%, molto elevato, rispetto a quelli di solito previsti. Tutto molto interessane, ma vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

Interessi fino al 2%, a chi è rivolta l’offerta?

L’offerta è rivolta a tutti i titolari di libretto smart che vogliono valorizzare i propri risparmi. Ma è dedicata soprattutto a chi apporta nuova liquidità. Inoltre per sottoscriverla basta avere almeno mille euro. Inoltre per attivare l’Offerta Supersmart premiun 270 giorni occorre accreditare somme sul proprio libretto smart. Operazione che deve essere svolta dal 16 settembre a 26 ottobre 2022. 

L’apporto monetario deve essere fatto rigorosamente secondo le seguenti modalità:

  • bonifico bancario;
  • accredito di pensione o stipendio;
  • versamenti di assegni bancari e circolari.

Mentre tutti i prelievi effettuati dal 16 settembre 2022 fino alla data di adesione all’Offerta “Premium 270 giorni”, dal Libretto Smart o da qualsiasi Libretto di risparmio postale e/o conto corrente postale con la stessa intestazione del tuo Libretto Smart, decurtano la Nuova Liquidità.

Come attivare la nuova offerta

E’ possibile attivare l’offerta Supersmart Premiun 270 giorni direttamente dal sito www.poste.it. Tuttavia si può usare anche l’App Bancoposta se si è titolari di un libretto smart abilitato ai servizi dispositivi online. Inoltre l’attivazione è possibile anche recarsi presso uno dei tanti sportelli di Poste Italiane presenti sul territorio nazionale.

Per coloro che sono già clienti di Poste Italiane, la Nuova Liquidità è rappresentata dall’importo che incrementa la somma dei saldi contabili presenti alla data del 15 settembre 2022 sul Libretto Smart e sui Libretti di risparmio postale e/o conti correnti postali aventi la medesima intestazione del Libretto Smart.

Mentre per  nuovi clienti che non hanno un libretto smart è possibile crearlo. Le somme accreditate saranno considerata come “nuova liquidità” e si potrà procedere lo stesso all’operazione ottenendo un tasso di interesse del 20%. Infine esiste anche un’altra offerta Supersmart 360 giorni, il cui tasso di interesse però è dell’1%. Ma il rendimento sulle stesse somme è minore.

 

 

Informazioni su Francesca Cavaleri 1490 Articoli
Nella vita sono una piccola imprenditrice nel settore immobiliare. Ho una laurea con specializzazione in Economia e direzione aziendale, ottenuta presso la facoltà di Catania con il massimo dei voti. Mi piace scrivere articoli online, per questo ho avviato da circa 4 anni vari progetti portati a termine con successo. Il saper comunicare credo che sia un'arma vincente. Amo la mia terra, il sole, il mare, la mia famiglia e gli animali. La vita è troppo breve pertanto cerco di viverla nel migliore dei modi.