Marchio di Qualità Ospitalità Italiana agli alberghi, agriturismi e ristoranti

Dalla CCIAA di Chieti, ecco pubblicato il regolamento per il rilascio per l’anno 2011 del Marchio di Qualità Ospitalità Italiana agli alberghi, agli agriturismi, ai ristoranti e ai bed & breakfast della provincia di Chieti.

Sono interessati ad aderire al progetto gli alberghi, gli agriturismi, i ristoranti e ai bed & breakfast con sede operativa nella provincia di Chieti, oltre che le 25 strutture turistiche che inoltreranno domanda di adesione. Ad esse si vanno ad aggiungere, di diritto, le 73 strutture turistiche che hanno ottenuto il marchio per l’edizione 2010. Per tutti, la partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Le imprese che hanno ottenuto il Marchio riceveranno:

– attestato;
– vetrofania;
– il riconoscimento dalla Commissione del Marchio e la possibilità di usufrire di tutta la campagna promozionale nazionale e locale del Marchio stesso che viene realizzata, annualmente, attraverso i canali tradizionali come borse, fiere di settore, stampa specializzata e strumenti telematici (sito Internet, newsletter, ecc.); nonché all’estero tramite il circuito camerale estero.

Come partecipare? Le strutture interessate dovranno inviare l’apposita Scheda di Adesione (agriturismo; ristorante; B&B; albergo), dal 19 luglio 2010 al 6 agosto 2010, alla CCIAA di Chieti preferibilmente via fax al numero: 0871/330913.

Ecco i link ai quali poter trovare le informative al Bando e le schede di adesione:

Bando 2011 per Marchio di Qualità Ospitalità Italiana

Schede di adesione Agriturismi

Schede di adesione Ristoranti

Schede di adesione B&B

Schede di adesione Hotel

Paola Perfetti