Cioccolato a Palazzo a Genova, 11-18 novembre 2010

Come chiudere con dolcezza questa settimana se non con un po’ di cioccolata?

Infoiva.com ha proprio deciso di segnalarvi un dolce evento da segnare nell’agenda degli incontri con le pmi eccellenti, quelle che rendono inconfondibile il nostro made in italy.

Si tratta di Cioccolato a Palazzo, la manifestazione in programma a Genova dall’11 al 18 novembre 2010 nella prestigiosa sede di Liguriastyle.it .

Dopo il grande successo della prima edizione, infatti, questa deliziosa iniziativa si ripete nel capoluogo ligure per ospitare, a partire dalla prima delle 7 giornate in calendario, una ricca presentazione ed esposizione delle gustose lavorazioni delle imprese cioccolatiere, unite ad una serie di laboratori a tema: quelli che ci aspettano sono allora momenti di incontro e di conoscenza con una selezione degli artigiani del settore, ma anche un’imperdibile sezione dedicata alla degustazione di prelibatezze preparate dai cioccolatieri della Liguria.

Dal giorno 12, quindi, e  fino alla fine dell’evento, Cioccolato a Palazzo si apre a workshop e mostre dedicate, curate giorno per giorno dalle singole aziende del settore.

Segnatevi indirizzo e date: non perdete questa settimana al sapore di cioccolato dove, oltre alla gola, si potrà appagare anche la fame di conoscenza rispetto a questo delizioso settore tutto italiano!

Sono stati infatti previsti diversi momenti di approfondimento ed una variegata presenza in quanto a tipologie di prodotti appartenenti al marchio “Artigiani In Liguria”, un simbolo di riconoscimento e distinzione delle lavorazioni artigianali liguri nonché garanzia di qualità!

Per saperne di più: Artigiani in Liguria

Locandina: locandina_cioccolato_nov10

Paola Perfetti