L’Aquila ritorna a volare: pronta la nuova sede per l’Unione Provinciale Commercianti

Questa mattina (27 ottobre 2010) alle ore 11.30, a L’Aquila verrà inaugurata la nuova sede dell’Unione Provinciale Commercianti de L’Aquila, in via G.Caldora presso il Terminal Bus “Lorenzo Natali”.

 All’inaugurazione sarà presente il presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli. La cerimonia – a cui parteciperanno tra gli altri anche il vicepresidente nazionale delegato alla Task Force per il terremoto, Renato Borghi, e il presidente provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia L’Aquila, Roberto Donatelli – sarà anche l’occasione per fare il punto, non solo delle iniziative messe in atto fino ad oggi, ma soprattutto per delineare le azioni da intraprendere per rimettere in moto il tessuto produttivo del territorio.

Dopo la cerimonia inaugurale si svolgerà  un momento d’incontro con la base associativa e con rappresentanti delle Associazioni commercianti di diverse Regioni che nell’immediata fase del post sisma hanno messo in campo iniziative di solidarietà  per i colleghi aquilani.