Cambio dei vertici all’Agenzia delle Entrate

Cambio dei vertici all'Agenzia delle Entrate

Cambio dei vertici all'Agenzia delle EntrateL’Agenzia delle Entrate da il benvenuto a 4 nuovi vertici in strutture regionli e provinciali.  Il direttore della sede regionale del Piemonte, Rossella Orlandi manterrà l’incarico fino alla fine del mese di febbraio di direttore aggiuntivo della direzione centrale Accertamento per assicurare la continuità delle attività. Orlandi, laureata in Giurisprundenza, subentrerà a Carlo Palumbo direttore regionale della Lombardia.

Dall’1 di febbraio Gianni Giammarino, direttore regionale delle Marche ha lasciato il posto a Giovanna Alessio, anch’essa laureata in Giurisprudenza e precedentemente capo ufficio Fiscalità generale presso la direzione regionale dell’Emilia Romagna. Ha ricoperto anche il ruolo di direttore provinciale per la sede di Modena e di Reggio Emilia.

Vincenzo Giunta, direttore provinciale di Bolzano, laureato in Scienze politiche, è stato proclamato direttore provinciale di Bolzano. Giunta si trova nel mondo dell’amministrazione 1977 ed è dirigente dal 1999.  Tra i suoi precedenti incarichi  è stato direttore dell’Ufficio di Milano 4 e di Bergamo e, prima dell’attuale incarico, è stato responsabile della direzione provinciale di Pavia.

Demetrio Polimeni, direttore provinciale di Trento, nato nel 1954, laureato in Scienze politiche, è stato accertatore regionale in Lombardia e successivamente ha ricoperto incarichi di capo Settore dell’Audit e prima della “promozione” ha guidato la direzione provinciale II di Milano.

Mirko Zago