Italian Excellence in missione a Mosca

Una vetrina dell’eccellenza italiana è in programma a Mosca, all’interno del Mod Design Center di Mosca.

Il progetto prevede la presenza nello show-room per 6 mesi, da ottobre 2011 ad aprile 2012.

Saranno a carico degli espositori solo i costi di viaggio e soggiorno per presenziare all’inaugurazione dello show-room.

Lo show-room ospiterà, con rotazione trimestrale, le produzioni selezionate in base al grado di innovazione e creatività e soprattutto in base al potenziale di vendita sul mercato russo giudicato dallo staff del MOD, il quale opererà, a tal fine, una pre-selezione quale prima fase dell’intero progetto.
Le imprese che, a seguito di questa prima selezione, risulteranno potenzialmente interessanti a detta dello staff del MOD, avranno l’opportunità di esporre uno o più articoli della propria produzione per un periodo di tre mesi.

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa massimo n. 25 imprese del settore sistema casa (mobile, complementi d’arredo, domotica, tendaggi e biancheria per la casa).

Il contributo richiesto ad ogni singola impresa per l’esposizione di uno o più prodotti presso lo show-room di Mosca è di € 400.

Per partecipare al bando le imprese dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro il 20 giugno, alle ore 12:30.

Le domande potranno essere presentate:
– direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Pisa;
– tramite fax al n. 050/512.263;
– mediante posta elettronica certificata all’indirizzo:[email protected];
– tramite lettera raccomandata a.r al seguente indirizzo:

CCIAA di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle imprese
Bando per la partecipazione ad “Italian Excellence in Moscow”
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
56125 Pisa