Al via “Fare impresa durante la tempesta”

Il prossimo 19 ottobre presso la sede di FederlegnoArredo si terrà “Fare impresa durante la tempesta, idee e progetti per continuare a immaginare il gusto dell’abitare italiano”,  primo di sette incontri programmati fino a giugno 2012.

Il presidente dell’associazione promotrice, Roberto Snaidero, ha spiegato che “la manifattura del legno e dell’arredo è una delle più grandi ricchezze che l’Italia possiede. In una situazione difficile come quella attuale, occorre recuperare innanzitutto il gusto del bello, la passione per il lavoro, il coraggio del rischio. Tutti valori che ancora oggi vivono all’interno di migliaia di imprese del settore. Incontrare chi fa queste imprese è una grande occasione per crescere“.

Così, è stato deciso di organizzare “Conversazioni imprenditoriali”, “incontri informali con i protagonisti dell’industria del design e del legno, occasioni privilegiate per conoscere da vicino la storia umana e imprenditoriale delle persone che danno forma e sostanza a questi valori”, ha concluso Roberta Snaidero.

Come ricordato precedentemente, il primo appuntamento si terrà il 19 ottobre alle 18 presso la sede di FederlegnoArredo. Ecco le altre date in programma: 1 dicembre 2011, 26 gennaio 2012, 21 febbraio 2012, 20 marzo 2012,16 maggio 2012 e per ultimo il 28 giugno 2012.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la segreteria organizzativa all’email: [email protected].

Giulia Dondoni