ATEMA: incontro su competenze e professionalità

Atema propone, in collaborazione con Assolombarda, per il prossimo 27 ottobre un incontro sul tema ‘Le competenze professionali producono valore’. Ospitato presso la sala Falck di Assolombarda a Milano, dalle ore 17.00, l’incontro ha l’obiettivo di evidenziare le opportunità di utilizzo dei contributi professionali per le imprese.

Solo utilizzando le competenze professionali infatti le imprese possono ottimizzare la loro produzione e massimizzare i risultati ottenuti. E’ per questo motivo che le associazioni professionali devono essere considerate un luogo di sviluppo e di qualificazione delle proprie competenze e delle regole di comportamento con i clienti. Affinchè la collaborazione tra imprese e professioni sia proficua non devono mancare alcuni presupposti: mercato concorrenziale, etica e accreditamento.

L’incontro è rivolto a imprenditori, Direttori Generali e Direttori di Personale e Organizzazione di Medie e Piccole Imprese, nonché Associazioni Professionali.

Relatori del convegno saranno Fabrizio Lain – Area mercato e Impresa Assolombarda, Claudio Antonelli – Presidente PIU’ Professioni Intellettuali Unite, Antonio de Cal – Vice Presidente nazionale ADACI, Paola Palmerini – Presidente Atema – Associazione per il Temporary Management e Roberto Boscia – HR Services Director‐International Orange Business Italy

La partecipazione all’evento è gratuita. I soci Atema interessati a partecipare devono inviare la loro iscrizione al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

A.C.