Roma: si apre con un flash mob il ‘Professional day’

‘La sicurezza ce l’abbiamo in testa’. Questo lo slogan lanciato dagli ingegneri italiani, casco giallo in testa, aprendo con un ‘flash mob’ il ‘Professional day‘ all’Auditorium della Conciliazione a Roma. Centinaia di migliaia i professionisti oggi in collegamento diretto con la giornata delle professioni organizzata da Cup (Comitato unitario delle professioni), Pat (Professionisti area tecnica) e Adepp (Associazione degli enti di previdenza privati).

La manifestazione unitaria dei 27 ordini professionali che sta prendendo il via in questi momenti sarà trasmessa in diretta dall’Auditorium della Conciliazione di Roma, ma oltre 150 sedi in tutta Italia saranno collegate via satellite. Dei 2 milioni e 300mila iscritti ai 27 ordini professionali, che generano un giro d’affari di 195,8 miliardi di euro, saranno centinaia di migliaia quelli che potranno quindi partecipare all’evento grazie all’innovativa ‘organizzazione’ multimediale.

E al ‘Professional day’ si attendono le proposte dei professionisti non solo sugli ordini professionali, ma anche su tanti altri temi come lavoro e fisco.

Fonte: adnkronos.com