Vodafone Chiavi in Mano Extra. L’offerta è ancora più vantaggiosa

Focus pubblicitario

Sei titolare di Partita Iva? Efficienza, competitività  e qualità sono i cardini della tua attività? Non perderti i Web Days di Vodafone Chiavi in Mano Extra, il piano telefonico che ti consente di parlare, navigare, inviare SMS e avere uno Smartphone incluso,  ad un prezzo competitivo. L’offerta è valida solo fino al 21 marzo a 39 Euro.

Il piano è pensato per tutti i professionisti in mobilità, che cercano una soluzione innovativa e completa per gestire il loro lavoro ovunque si trovino.

Fino al 21 marzo, passando a Vodafone e attivando online l’offerta, ottieni dei vantaggi unici ed esclusivi:

– 1800 minuti al mese (invece di 1600) per chiamare dal cellulare tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa senza scatto alla risposta;
– Chiamate illimitate verso 3 numeri Vodafone a scelta;
– 200 SMS al mese inclusi verso tutti.

Per coloro che lavorano tanto da e con l’estero, Vodafone Chiavi in Mano Extra offre 50 minuti al mese di chiamate effettuate in roaming e 50 minuti al mese di chiamate ricevute quando ci si trova fuori Italia.

Con Vodafone Chiavi in Mano Extra lo Smartphone è incluso. I modelli tra cui scegliere sono BlackBerry Curve 3G 9300 e Samsung GalaxyGio, con servizio Vodafone Mail incluso per gestire la posta elettronica.

Vodafone Chiavi in Mano Extra è competitivo anche nel prezzo. Portando il proprio numero in Vodafone, solo fino al 21 marzo si ottiene uno sconto esclusivo sul contributo mensile: solo 39 Euro per i primi 12 mesi e successivamente 49 Euro per sempre invece di 55 Euro.

Vodafone Chiavi in Mano Extra è solo una delle offerte pensate da Vodafone per i titolari di Partita Iva, scopri tutti gli altri piani su storebusiness.vodafone.it