AMATE IL WEB E SOGNATE DI LAVORARE IN PUBBLICITÀ? ALLORA QUESTO LAVORO È PER VOI!

Carissimi lettori, oggi da Monster.it ecco un’offerta di lavoro per agenti Enasarco. Gente dinamica con un occhio a internet, visto che si parla di spazi pubblicitari sul web. Leggete qui, allora, e se siete nella zona di Como meglio per voi: ecco tutti i dettagli dell’annuncio.

Descrizione Annuncio

Per azienda di Como operante nel settore pubblicitario cerchiamo

ACCOUNT DI VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI SU WEB

Posizione e Requisiti
I/le candidati/e, in possesso di partita iva, seguiranno principalmente le province di Como, Varese, Milano e Lecco, con possibilità di ampliamento del raggio di azione anche in altre province italiane.
Cerchiamo persone dinamiche, con buone capacità di relazionarsi con i clienti e con forte propensione per il mondo del web.
Si richiede esperienza precedente nella vendita di spazi pubblicitari (preferibilmente su web).
Si offre contratto di agente Enasarco con provvigioni di sicuro interesse oltre a premi e incentivi mensili, con formazione e possibilità di crescita.

Sede di lavoro
Como.

Per partecipare alle selezioni
Effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e completo specificando in modo chiaro le esperienze lavorative e il possesso di partita iva, e rispondere all’annuncio. [Etjca Spa – Agenzia per il Lavoro di Como]

Riepilogo Annuncio

Località
Como, Lombardia Italia

Settore
Commercio al dettaglio

Contratto
Full Time
Tempo determinato/​A contratto/​A progetto

Livello di Carriera
Diplomato

Codice Riferimento
77265

Per maggiori informazioni: Monster.it