SOFTWARE ENGINEER? SCENDI IN PISTA, A MONZA C’ E’ LAVORO PER TE!

Cari amici, oggi da Monster.it vi raccomandiamo una proposta di lavoro per software engineer, la sede lavorativa: Monza e Cagliari. Ecco i dettagli dell’annuncio circa il ruolo richiesto:

Energeya Italia ricerca software engineer con diversi livelli di esperienza da inserire nel proprio organico, con particolare focalizzazione e competenze sulle tecnologie Java-based per i seguenti ruoli:

Engineer: 0-2 anni di esperienza

Senior Engineer: 2-5 anni di esperienza

Cerchiamo candidati con capacità di problem solving, dotati di entusiasmo nel risolvere problemi sempre più complessi. Gradita la conoscenza di tecnologie all’avanguardia, specialmente nel mondo del software open source.

E’ richiesta la conoscenza di Java 1.5/1.6, nonchè di framework e tecnologie open source (Spring, Hibernate, Maven, Mule/ServiceMix ESBs, Xfire/webservices), e/o tecncologie di front end quali Eclipse RCP.

E’ gradita la conoscenza di librerie e tools, tra cui:  Maven, Ant, Jaxb, webservices, dbunit, httpunit, ejb3, log4j, acegi, quartz, tomcat, jboss, poi, jfreechart, jasperreports, jakarta commons *, derby, Jface, Ibatis, Subversion.

E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Costituira’ titolo preferenziale l’appartenenza a categorie protette.

Per maggiori informazioni: Monster.it