ASPIRANTI IMPRENDITORI E AMANTI DELLE SCARPE? CHE ASPETTATE AD APRIRE UN FRANCHISING BATA!

Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo delle calzature.

Bata, azienda leader nel settore delle calzature in Italia, ricerca franchisee con le seguenti caratteristiche: uno store di 120mq per il concept City Store e uno di 350 mq per il concept Metro Store, un bacino d’utenza superiore ai 30.000 abitanti, ubicazione in centri storici, vie commerciali di città o centri commerciali,1 dipendente ogni 250 mila euro di fatturato.

Non avete alcuna esperienza e non sapete da dove cominciare? Tranquilli non è richiesta esperienza pregressa. Il franchisor agevola i nuovi affiliati fornendo: valutazione della location, analisi di fattibilità e progettazione del punto vendita, formazione pre-apertura presso negozio diretto, supporto visual pre e post apertura, supporto commerciale continuativo sul punto vendita, riassortimenti settimanali e registratore cassa e software gestionale in comodato d’uso.

Quanto mettere allora sulla bilancia per diventare franchisee? L’investimento iniziale prevede un minimo di 48.000 euro (400 euro a metro quadro per arredo, corpi illuminanti e pavimento). Il ritorno preventivato vede un fatturato che va dai € 6.000,00 al mq per il concept City Store; € 3.500,00 al mq per il concept Metro Store.

Per maggiori informazioni  Bata.it