CERCHI LAVORO COME VENDITORE DI SPAZI PUBBLICITARI? BELLUNO OFFRE BUONE OPPORTUNITA’

 

Cari lettori ecco un nuovo annuncio scelto per voi da Monster.it, a Belluno si cerca un agente per la vendita di spazi pubblicitari, leggete i dettagli:

AGENTE VENDITA SPAZI PUBBLICITARI   OBIETTIVO LAVORO Filiale di Belluno cerca, per azienda cliente operante nel settore web marketing, con sede nel Comasco, un/a AGENTE VENDITA SPAZI PUBBLICITARI.

Con lo scopo di ampliare la rete commerciale, la nuova risorsa si occuperà della vendita di spazi pubblicitari su media esclusivo, basato sulle nuove tecnologie App – Web – SocialNetwork. Si precisa che l’agente avrà libertà territoriale nel creare il proprio portafoglio clienti. Requisiti indispensabili: Partita Iva attiva, conoscenza approfondita del mondo pubblicitario e del mercato di riferimento, significativa esperienza di vendita spazi pubblicitari tramite web. Saranno presi in considerazione anche candidati con esperienza di vendita spazi pubblicitari su altri media (stampa, radio, tv, affissioni, ecc.) con forte propensione al web. Ai candidati si richiede dinamismo, serietà, presenza e attitudine a lavorare per obiettivi. Non saranno presi in considerazione candidati senza esperienza di vendita spazi pubblicitari. Inizio attività lavorativa: Settembre 2012. L’azienda offre una collaborazione di Agente Enasarco (Partita Iva) con anticipo provvigionale. Zone di lavoro: BELLUNO

CANDIDATI

Filiale di BELLUNO
VIA Simon Da Cusighe 37/A
Tel 0437944211
Fax 0437942603

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003).
Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – SpA.
Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.  

 

Per ulteriori informazioni, collegarsi su Monster.it