Impiegati contabili romagnoli, ecco l’annuncio per voi!

Gli abitanti dell’Emilia Romagna che lavorano, o cercano lavoro, come impiegati contabili, hanno in questo periodo parecchie occasioni di impiego.
Dopo la zona di Bologna, infatti, ad essere interessata a questa figura professionale è un’azienda che opera nella provincia di Forlì, e precisamente a Cesenatico.

E’ indubbio che una formazione economica offra maggiori certezze, quando si tratta di occasioni di lavoro, e anche in questo caso non vi è eccezione.
La contabilità, inoltre, rappresenta un ambito importante, anche se estremamente delicato, in ogni azienda ed è proprio questo il motivo che spinge i datori di lavoro a fare ricerche sempre più dettagliate e puntigliose.

In questo caso, le competenze richieste riguardano Prima Nota ciclo attivo e passivo, Partita doppia, controlli e quadrature periodiche schede contabili, liquidazione IVA, redazione bilancio.
Ma ciò che rende più originale il profilo ricercato è l’esigenza che il candidato possa anche occuparsi dell’accoglienza dei clienti.

Per saperne di più, occorre collegarsi direttamente su Monster.it.