FAST FOOD ADDICTED? CHE ASPETTI APRI UN NUOVO FRANCHISOR BURGER KING!

 

Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo della ristorazione. Un’occasione unica per chi vuole cimentarsi nel mondo dell’imprenditoria con un brand di sicuro successo come: Burger King.

La seconda catena al mondo nel mercato del fast food è alla ricerca di nuovi franchisee italiani. Caratteristiche fondamentali per diventare affiliato sono:  un socio operativo con almeno il 30% delle quote, il corso di formazione obbligatorio nel locale scuola Burger King, versare mensilmente il 5% di royalties e il 5% per il fondo nazionale pubblicità, l’accordo deve avere una durata di 20 anni,  personale richiesto di 10- 15 persone, superficie minima del locale deve essere 200 mq, il bacino di utenza deve essere di almeno 30.000 abitanti.

Non sapete come fare per l’arredamento e la location, non avete esperienza?  Tranquilli non è richiesta alcuna esperienza, la catena inoltre agevola l’utente fornendo i contatti  alle imprese, fornitrici di arredo, cucine e insegne, approvate dal franchisor.

Quanto mettere sul piatto allora per diventare un franchisee Burger King? L’investimento a secondo della location varia dai 500.000 ai 600.000 euro, compresa la fee di affiliazione di 50.000 dollari. Inoltre il 40% della somma deve essere capitale dell’ affiliato il 60% restante può essere finanziato con il capitale di rischio. La misura del ritorno è commisurata all’ubicazione del negozio e all’afflusso di clientela prevista, quindi  varia in base al cash flow di ogni ristorante.

Per maggiori informazioni  BurgerKing.it