LAUREATO IN MATERIE GIURIDICHE O ECONOMICHE? ECCO L’ANNUNCIO PER TE!

La nostra settimana di annunci lavorativi comincia con questa proposta di Monster.it rivolta a laureati in materie giuridiche o economiche.

Vediamo il dettaglio dell’annuncio:

Wolters Kluwer è uno dei principali provider di soluzioni informative globali ed editoriali per i professionisti, le aziende e la Pubblica Amministrazione.

Per la sede di Assago (MI) stiamo ricercando un/una
Training Specialist Scuola di Formazione (partita iva)

La persona, inserita nella Scuola di Formazione del Gruppo Wolters Kluwer Italia, si occuperà della gestione dei corsi formativi in ambito legale/fiscale/lavoro, curandone la progettazione e l’intero processo di erogazione.

Nello specifico:
Progettazione dei corsi (obiettivi, scaletta degli argomenti, contenuti, didattica, tempistica)
Preparazione del materiale didattico
Programmazione e organizzazione (ricerca/mantenimento dei rapporti con docenti/relatori, Testimoni, contatti con ordini e associazioni di categoria)
Contatti con Ordini professionali e associazioni di categoria

Profilo del candidato

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie giuridiche o economiche, con padronanza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo attitudine al lavoro in team, energia, dinamicità, flessibilità, spiccate doti di problem solving e ottime capacità comunicative.

Cosa offriamo

Riconosciamo che il nostro patrimonio è rappresentato dalle 19.300 persone che lavorano per creare una varietà di prodotti e servizi con l’obiettivo di essere la prima scelta per i nostri clienti.
Wolters Kluwer ha una tradizione di lunga data nel sostenere e incoraggiare la crescita professionale e l’avanzamento dei suoi collaboratori, fornendo gli strumenti che permettano di valutare il loro lavoro, di trovare nuovi percorsi di miglioramento, piani di apprendimento continuo e un ambiente di lavoro gratificante.
Si prevede una collaborazione in partita iva.

Riepilogo Annuncio

Azienda
Wolters Kluwer Italia

Località
Assago 20090, Lombardia Italia

Settore
Editoria e stampa
Computer Software

Contratto
Full Time
A progetto

Anni Esperienza
Da 1 a 2 anni

Livello Istruzione
Laurea tradizionale o specialistica

Livello di Carriera
Con esperienza

Codice Riferimento
TR1

Contatto
Wolters Kluwer Italia
Assago, Lombardia

Per maggiori informazioni, Monster.it.