SAVENERGY, IL FRANCHISING GREEN

Prodotti eco sostenibili e energie rinnovabili rappresentano, ad oggi, uno dei pochi business di sicuro successo, ed è per questo che, investire in un franchising nel settore, potrebbe rivelarsi la scelta giusta.

EcoPoint SAVEnergy offre tutto questo, in uno spazio dove non manca nulla, dai prodotti green a servizi ed impianti eco sostenibili.
La differenza con altri negozi che operano nello stesso ambito è che SAVEnergy cerca di unire eco sostenibilità a economicità, per sfatare il mito per cui, per vivere bio, si debba spendere tanto.

Per quanto riguarda i prodotti distribuiti nei negozi del network, si va dai cosmetici naturali ai detersivi e detergenti per la casa e per l’igiene personale, dai giocattoli ecologici ai capi di abbigliamento per bambini, fino a prodotti tecnologici, come caricatori fotovoltaici, pile ricaricabili e altro ancora.

I nuovi franchisee vengono supportati in ogni fase, a partire dalla scelta del negozio giusto e da una formazione iniziale , seguita da aggiornamenti periodici per essere sempre aggiornati sulle novità del settore.

Inoltre, SAVEnergy è in grado di offrire ai propri affiliati una garanzia di risultati minimi raggiunti nei primi 18 mesi di attività. Insomma, si beneficia della formula soddisfatto o rimborsato, assai rara in questo ambito.
Con un investimento iniziale di 350-420 euro a mq, considerando una superficie media di 40mq del negozio, è possibile cominciare la nuova attività.

Per saperne di più, collegarsi al sito SAVEnergy.it.