Protocollo d’intesa tra i commercialisti casertani e Deutsche Bank

Avverrà oggi la presentazione di un protocollo d’intesa tra l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta e Deutsche Bank, nell‘ambito del seminario sul tema “Accesso al credito e al capitale di rischio delle PMI campane. Politiche finanziarie delle imprese e modelli di valutazione del merito creditizio. L’istruttoria delle richieste di affidamento“.

A ideare l’iniziativa è la Commissione Finanza d’impresa e sarà caratterizzata da interventi che affronteranno le tematiche più varie, dal ruolo della finanza per superare la crisi alle politiche e scelte di finanziamento delle imprese per l’ottimizzazione del capitale.

Ad aprire i lavori, Pietro Raucci, presidente dell’Ordine, che sarà seguito dal consigliere segretario Antonio Carboni.
Si avvicenderanno poi Rosario Napolano, Region Manager Regione Campania Deutsche Bank e Pasquale Gorrasi responsabile Sviluppo Campania Deutsche Bank, che introdurranno le relazioni di Mario Mustilli, ordinario di Finanza aziendale presso la Sun, di Ludovico Vittoria, responsabile business Italia Deutsche Bank e di Michele Buonanno, presidente Commissione Finanza d’impresa dell’Ordine.

Vera MORETTI