Rinnovato il protocollo tra Equitalia Nord e ODCEC Milano

equitalia

Equitalia Nord e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano hanno rinnovato il protocollo di intesa che riguarda lo sportello dedicato agli iscritti all’Ordine.

Presenti alla firma erano Adelfio Moretti, direttore generale di Equitalia Nord, e Alessandro Solidoro, presidente di ODCEC Milano, che hanno voluto sancire il proseguimento del servizio istituito nel 2011 che ha avuto un riscontro più che positivo da parte dei professionisti e dei loro assistiti.

Gli iscritti dell’Ordine di Milano potranno quindi continuare a usufruire della consulenza nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 alla sede dell’Ordine in Corso Europa 11, come inoltre sempre a disposizione dei Commercialisti è lo sportello telematico sul sito Gruppoequitalia.it.

Adelfio Moretti ha così dichiarato; “Il rinnovo del protocollo d’intesa con l’ODCEC di Milano ci è particolarmente gradito poiché dimostra quanto questo servizio sia apprezzato e rientri nella strategia di migliorare e facilitare il dialogo con i professionisti, attraverso canali a loro dedicati di assistenza e informazione”.

Ha poi aggiunto Alessandro Solidoro: “La collaborazione con Equitalia ha dato risultati soddisfacenti rispondendo alle esigenze di noi professionisti e dei contribuenti che assistiamo. L’accordo di oggi rappresenta un passo avanti che consentirà di risolvere, anche sulla base dell’esperienza pregressa, eventuali criticità di carattere organizzativo. Sempre nell’ottica del dialogo e della reciproca disponibilità”.

Vera MORETTI