i.Color, il franchising delle cartucce per stampanti

Tra i franchising di successo in questo periodo, e che promettono certezze anche per il futuro, ci sono sicuramente quelli che erogano servizi o si occupano di prodotti specifici.

E, tra questi, c’ è i.Color, rete di negozi che si occupano di rigenerazione di cartucce per stampanti.
i.Color fa parte del gruppo Automation System, dal 1998 unica azienda italiana che si occupa direttamente di tutte le fasi del business: progetta e costruisce a Sandrigo (VI) i macchinari per la rigenerazione di cartucce per stampanti, commercializza tutti i materiali necessari alla rigenerazione, organizza corsi di formazione e di aggiornamento, fornisce assistenza ai propri clienti, effettua consulenze in tutto il territorio nazionale e all’estero.

Per chiunque fosse interessato a diventare partner i.Color e volesse aprire un centro di rigenerazione delle cartucce, è bene sapere che le caratteristiche richieste sono soprattutto buona volontà e voglia di realizzare un business vincente.

Non vengono richiesti né particolari conoscenze, né investimenti onerosi, ma per saperne di più è possibile collegarsi a i.Color.it.