Baby School 100, il franchising delle scuole dell’infanzia

baby-school

Per chi desidera lavorare nel sociale, e più precisamente con i bambini, è bene sapere che esistono alcune attività in franchising che potrebbero facilitare l’ingresso in questo settore.

Tra questi, c’è anche Baby School 100, network di scuole dell’infanzia paritarie, che è nato dalla spontanea richiesta da parte di operatori del sociale ed aspiranti tali, in particolare giovani neo laureati, desiderosi di fare di questo settore la scelta professionale della propria vita.

Si tratta di un ambito molto delicato, che richiede molta professionalità e una certa predisposizione nell’instaurare rapporti interpersonali, soprattutto con i bambini in età prescolare.
Si tratta di principi cardine, insieme all’onestà e alla condivisione del Know-how aziendale, in cui gli affiliati Baby School 100 devono riconoscersi e condividere con la Casa Madre.

Baby School 100 ha deciso di offrire la possibilità, a quanti aspirano a lavorare nel settore socioeducativo e a quanti già vi operano, di rafforzare e mettere a frutto le proprie competenze utilizzando un metodo di lavoro certificato e ampiamente consolidato, frutto di una lunga esperienza nel settore dei servizi educativi alla prima infanzia.

Per ricevere ulteriori informazioni, collegarsi su Baby School 100.