LoVendoPerTe: franchising e-commerce

Che l’e-commerce sia in espansione non è una novità: sono sempre di più i clienti dei maggiori portali di vendite online, da eBay ad Amazon, e la loro crescita è destinata ad aumentare ancora.

Non si tratta solo di comodità, ma anche di un notevole risparmio riscontrato dall’acquisto online che spinge a fare shopping sul web, invece che visitare i negozi reali.
Per questo motivo, il franchising dedicato proprio a questo settore è ricco di potenzialità e di nuove opportunità.

In questo caso, c’è LoVendoPerTe.it, il primo Franchising Europeo di Consulenza alle Compravendite Online con Sede Fisica.
In tutto, i negozi multiservizi presenti in Italia e Spagna sono oltre settanta e si occupano delle esigenze dei privati, ma anche delle aziende.

I servizi offerti sono: consulenza alle compravendite online, spedizioni, imballaggio e micro logistica, trasferimento denaro.
Le forme di affiliazione sono diverse, a seconda che il nuovo franchisee sia un’azienda, che in questo caso può entrare a far parte della vetrina online ed esporre i suoi prodotti/servizi, o un privato, che può decidere di avviare un negozio online, come succede su eBay.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi su LoVendoPerTe.